Diareilourthu Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

V.I.P. Vallery Irons Protection

Show Spoiler

374e6bdcca certo che VIP non è lo show più intelligente o provocante, ma questo non lo rende cattivo. Leggendo i commenti degli altri utenti è chiaro che a molti manca il punto di questo spettacolo. È una commedia d'azione, con enfasi sulla commedia. È uno spreco divertente di un'ora.
Adesso, la TV dovrebbe essere così eccezionale? Voglio dire, vieni, svegliati qui. VIP è ciò che la maggior parte degli spettacoli sono che hanno un personaggio principale che è una donna dall'aspetto accattivante … che è SESSO VENDE !!! Affrontarla. È intrattenimento. Questo è tutto. Dubito fortemente che Pamela Anderson abbia pensato & quot; hey, posso comportarmi bene, le persone apprezzeranno questo spettacolo per questo & quot; Ya ok, non è un'idiota come pensano così tante persone. Lei sa e ha sempre saputo che guardandola in abiti succinti e con una co-protagonista ben vestita (Natalie Raitano) i ragazzi si sintonizzano per guardare. Certo, è tipico, ma mi dirai che Friends è sempre stato popolare per le sue trame banali? Sì, lo show è lo stesso, SEX SELLS. I ragazzi amano Jennifer Aniston, le ragazze amano Matthew Perry o Matt LeBlanc. Questo è un esempio ed è lo stesso di VIP, Pamela sembra sexy come sempre e Natalie Raitano è anche sexy con quel suo piccolo corpo in forma. Quindi se ti infastidisce davvero che è lo "spettacolo televisivo più stupido & quot; su allora perché stai sintonizzando? Oh, ti sei sintonizzato per qualche grande suspense sapendo che Pamela Anderson era dentro. Ya è giusto. Il sesso vende in intrattenimento e lo farà sempre. Affrontalo o smetti di guardare la TV. Siediti e goditi la visione di alcune ragazze sexy, o ragazzi sexy se sei una femmina, e smetti di lamentarti.
V.I.P. è puro piacere colpevole e, a suo merito, lo spettacolo non si è mai rivelato un concorrente Emmy, e va bene.Se chiedi una serie TV che si occupa di un ragazzo di 70 anni che vuole essere una donna, allora questo spettacolo non fa per te, ho paura. V.I.P. è quello che è, un sacco di divertimento e tanto campo, e per me va bene. C'è un pubblico per V.I.P. e mentre alcuni potrebbero non ammettere di guardarlo e preferiscono ammettere ai sondaggisti preferiscono più "di mente alta"; tariffa come vampiri con sentimenti, V.I.P. resiste. <br/> <br/> Dustin Nguyen è stato il protagonista di questa bella serie, e mi sono complimentato con i produttori per averlo coinvolto. Spero solo che se V.I.P. viene riavviato, Dustin tornerà nel cast.
Certo, potrebbe essere scadente, ma questo è il punto! Lo spettacolo fa esattamente ciò che mira a fare: avere molta azione e molte risate. Certo, Pamela Anderson non è una grande attrice, ma il resto del cast fa un ottimo lavoro, nonostante il materiale che gli viene dato!
Prima di commentare lo spettacolo, togli le mie credenziali di mezzo. Di recente mi sono laureato in Indiana University con una laurea in Chimica e una secondaria in Matematica. Ho anche frequentato diversi corsi di cinema / arte a causa del mio intenso interesse per loro. Amo l'arte, ma sono più familiare con il film. Non c'è niente che mi piaccia più di un film che stimola la riflessione. Capisco il cinema come arte e apprezzo tutti i grandi registi (e non sto parlando di Spielberg qui). Colore o B & amp; W, vecchio o nuovo, domestico o straniero, non importa finché il film è buono. Non mi sto vantando qui, ma sto cercando di stabilire che ho un po 'di intelligenza prima di essere crocifisso per essere un idiota che gode effettivamente di "VIP & quot; di volta in volta. Una delle cose che mi sconvolge è quando le persone si lamentano del fatto che un film sia stupido quando non lo capiscono nemmeno. Questo succede praticamente con qualsiasi film non convenzionale. Tuttavia, la stessa cosa può essere parzialmente detta in merito a & quot; VIP. & Quot; Dalla maggior parte dei commenti negativi vedo che alla gente manca completamente il punto (non tutti i commenti negativi). Sì, lo spettacolo è ridicolo, irrealistico, prevedibile e presenta personaggi unidimensionali, ma fa sempre finta di essere qualcosa di meglio? NO NON LO FA. Non fa mai finta che non sia uno dei precedenti. Si dilata nella sua ridicolaggine e abbraccia i suoi personaggi unidimensionali. Per questi motivi, non sarà mai un grande spettacolo, ma può essere un po 'divertente. <br/> <br/> Un commento che ho letto si è lamentato di Pammy che spiava di notte con un vestito viola stretto e tacchi a spillo. Il recensore era davvero infastidito da questo e credeva che non sarebbe mai potuto accadere. Pensiamoci … DI CORSO NON SAREBBE MAI ACCADUTO! È TUTTO IL PUNTO! Sì, è semplice e sciocco, ma non perdere il fatto che questo è il punto. Vi lamentereste anche del fatto che il tenente Frank Drebin della NAKED GUN non agisca davvero come un poliziotto molto competente? Anche l'autopilota gonfiabile in AIRPLANE sembra un po 'troppo "letterale". a te? Se è così, allora sei stupido. La qualità di & quot; VIP & quot; e l'umorismo dello show non può essere paragonato a quelle grandi commedie, ma & quot; VIP & quot; è nella stessa vena. Ci sono stati diversi momenti spiritosi nella serie. Non geniale, ma spiritoso. <br/> <br/> I personaggi dovrebbero essere monodimensionali. Ogni membro del team VIP ha praticamente una caratteristica e se ne accontenta. È ridondante? Sì. Ma li rende anche personaggi dei cartoni animati. Perché dovresti guardare i cartoni animati di Road Runner molte volte? È sempre la stessa cosa, ma può essere comunque divertente. Le macchine, i colori, gli abiti e le persone sono tutti bellissimi, ma quello è lo stile dello show. NON È UN ESERCIZIO IN REALISMO. <br/> <br/> Prima di dare troppo credito allo spettacolo, voglio dire che non è assolutamente da ammirare. Penso che lo spettacolo sia decente se non hai nient'altro da guardare e può essere divertente. Allo stesso tempo, nel mio cervello c'è sempre quel braccio di ferro tra l'io intelligente e il me che ha bisogno di smettere di pensare per godersi lo spettacolo. Perché & quot; VIP & quot; è così unidimensionale, non ne traggo molte soddisfazioni. L'editing in stile MTV può essere fastidioso. Tutti nello show sono un arsenale di armi da fuoco, ma l'unica volta che li usano è sparare alle armi degli altri dalle loro mani (che è anche una specie di cosa divertente). Tutto si riduce al combattimento corpo a corpo. E quando sparano a quei veicoli meravigliosi, i proiettili rimbalzano. Quindi tutte queste cose mi danno sui nervi, ma sono anche piuttosto divertenti. Fa parte della ridicola natura dello spettacolo. L'unica volta in cui lo spettacolo è veramente brutto è quando abbandona la sua natura. Ogni volta che cerca di essere serio o drammatico diventa terribile. Quando le guardie del corpo credono davvero di essere più importanti dell'FBI o dei poliziotti, è allora che lo spettacolo è un po 'stupido. Questo andrebbe bene se quella convinzione fosse ancora un'altra barzelletta, ma i personaggi sembrano essere un po 'troppo seri su quello che stanno facendo a volte. Anche in questo caso, anche quello può funzionare bene in contrasto con la stupidità di Pammy. <br/> <br/> La linea di fondo è che non c'è nulla di straordinario in questo spettacolo, ma può essere divertente in un film "animato". modo. Non soddisfa in una grande varietà di modi, ma & quot; VIP & quot; può essere divertente se sei disposto ad accettare la sua natura. La recitazione è unidimensionale perché è così che dovrebbe essere e come questo, è abbastanza buono. La stessa Pammy non è mai stata migliore. Se guardi & quot; Baywatch & quot; o BARB WIRE, lì è un'attrice debole perché si sta allenando per livelli drammatici che non riesce a raggiungere. È perfetta in & quot; VIP & quot; ed è molto disposto a prendersi gioco di se stessa. Non dimentichiamo tutti i suoi fantastici abiti dato che sembra davvero buona. È sicuramente uno dei motivi per cui la gente guarda. & Quot; VIP & quot; è uno spettacolo perfettamente accettabile perché non è un insulto alla nostra intelligenza. Viene fuori immediatamente e dice: "Sono incredibilmente stupido. Se vuoi, goditi la mia stupidità.In caso contrario, cambia canale. & Quot; È infinitamente migliore di uno spettacolo come & quot; Baywatch & quot; dove il melodramma è veramente ridicolo e offensivo e la recitazione è pura spazzatura (perché le persone stanno cercando di agire in modi drammatici che non possono). & Quot; Baywatch & quot; in realtà finge di avere una storia seria e & quot; VIP & quot; non. Questo è ciò che lo rende molto meglio. E se ti stai arrabbiando per quanto stupido & quot; VIP & quot; è e come una ragazza con i tacchi alti non potrebbe mai essere una guardia del corpo, pensa per un momento. Potrebbe mancare il punto.

Cleopatra 2525 full movie in italian 720p downloadBig Boys Blue full movie download in italianCornelius Bundrage vs. Colin McNeil full movie in italian 720pTurbo online gratuitoMulan 2 full movie hd 1080pthe Alibi full movie in italian free download1997: fuga da New York full movie in italian 720p downloadSahara full movie free downloadUn detective… particolare full movie in italian 720p downloadMega shark download movie free

last edited 294 weeks ago by Diareilourthu
Please log in to post a reply.