Diareilourthu Admin replied

376 weeks ago

Quella Sporca Dozzina

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha fegato. Se mai ci fosse un film fatto da uomini per uomini, è così. L'ho visto per primo quando avevo cinque anni. L'ho guardato con mio padre e da allora non ho ancora trovato un uomo che possa dire qualcosa di negativo su questo. Il cast si legge come una lista di ragazzi difficili del cinema tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Borgnine, Bronson, Brown, Cassavettes, Savalas, Ryan, Jaecjel, Sutherland, Kennedy, e il più duro dei duri Lee Marvin. Lee Marvin è talmente tosto che sa di Superman solo per indossare i collant.Anche a Delta Force, quando era molto vecchio, Lee Marvin era ancora il ragazzo più duro sullo schermo. Questo film si adatta allo standard "Men On A Mission & quot; tracciare. Semplice ma efficace. Devono uccidere molti nazisti. Dove sono i film come questo oggi?
Film fedele che dettaglia il tentativo dell'esercito di reclutare 12 uomini composti da assassini condannati e stupratori per fare un lavoro importante uccidendo i funzionari tedeschi. <br/> <br/> Il cast è di altissimo livello. Come Franco, un killer sfrontato, John Cassavetes ha ricevuto una meritata candidatura all'Oscar. Come un sadico assassino, che attraversa le collere religiose contro le donne guidate dal sesso, Telly Savalas, che ha quasi aiutato a sconfiggere la trama, meritava anche una nomination, ma non ne ha ottenuto uno. <br/> <br/> Lee Marvin è il loro fedele comandante che si afferma e poi mette in forma i ragazzi per questa audace festa. <br/> <br/> L'immagine scende di un po 'di tempo quando i giochi di guerra e i 12 uomini ingannano Robert Ryan in due occasioni .Ryan è sempre stato un personaggio difficile da mettere su. <br/> <br/> Il film torna alla sua grandezza quando i ragazzi atterrano per distruggere il castello e gli ufficiali tedeschi al suo interno. L'azione è forte e tu lasci il teatro con l'idea che le persone possano essere salvate.
Ho visto questo film almeno 10 volte e non mi stanco mai. I personaggi sono fantastici. Certo, è un po 'irrealistico … ma non sono la maggior parte dei film ?? Azione, commedia, dramma … ha tutto. I film di guerra / prigione sono sempre buoni (Shawshank Redemption, Saving Private Ryan, ecc.) E questo film non fa eccezione. Se stai cercando un grande film che rimarrà con te per gli anni a venire, non sbaglierai con la Dirty Dozen. Godere!
Quale modo migliore di combattere una guerra che con gente abbastanza pazza da non preoccuparsi molto di vivere o morire? Questo è stato uno dei primi tosti a sfidare la situazione, ma ha funzionato abbastanza bene da generare una miriade di discendenti che portavano avanti la formula. È ragionevole supporre, ad esempio, che senza il successo di questo nel corso della giornata non ci sarebbe stato nessun & quot; A-Team & quot; per quanto mi piacesse mentre crescevo. <br/> <br/> Nemmeno nell'ultimo esempio, tuttavia, riuscirono ad ottenere un così alto quoziente di talento da recitazione. È più divertente andare d'accordo con la forza e la forza bruta quando hai le mani basse del loro mestiere per farcela. Lee Marvin e Telly Savalas sono un paio di attori, ma il mio preferito è l'imprevedibile presenza sullo schermo di Jim Brown. <br/> <br/> Nella prima parte del film è divertente vedere questo gruppo di reprobi scontrarsi con inflessibile autorità. Una volta arrivati ​​al cuore della missione, tuttavia, questo tono scherzoso scompare quasi completamente per essere sostituito da un atteggiamento nichilista, che ci permette di vedere il motivo per cui questi 12 individui hanno ottenuto la loro ripugnante reputazione. Sarà un passaggio difficile per alcuni, senza dubbio, ma almeno non ci sono pugni tirati. Se stai cercando una battaglia mercenaria, senza compromessi, allora questo è il papà che senza dubbio ha insegnato a Rambo e Co. alcuni trucchi!
Dopo anni passati a leggerlo, alla fine ho deciso di guardare The Dirty Dozen su Netflix Streaming, soprattutto perché sarebbe uscito domani. Lee Marvin, nel ruolo del maggiore Reisman, è stato nominato capo del gruppo di uomini condannati a morte o da una lunga prigione. Tra questi: Charles Bronson, Donald Sutherland, Telly Savalas, Jim Brown e John Cassavetes. L'ultimo è il primo a ribellarsi contro Marvin ed è forse quello che mi ha impressionato di più. Non c'è da stupirsi che abbia ottenuto la nomination all'Oscar. Sutherland ha una scena divertente quando deve passare se stesso come generale che ho letto in seguito gli ho preso la versione cinematografica di M * A * S * H. Savalas e Brown forniscono il conflitto all'interno della squadra che ottiene l'eccitante climax in corso. E Bronson saggia l'autorità di andare con Marvin a guidare la missione. Alcuni errori che ho notato - come quando Dozzina cambia le bande blu per il rosso durante il "Gioco di guerra" & quot; sequenza prima che sembrassero tornare indietro per qualche minuto o donne che indossano acconciature anni '60 in un'ambientazione anni '40 - mi hanno confuso, ma nel complesso, The Dirty Dozen ha abbastanza drammatiche e azioni convincenti da consigliare.

A Major with an attitude problem and a history of getting things done is told to interview military prisoners with death sentences or long terms for a dangerous mission; To parachute behind enemy line
the Skinwalkers - La notte della luna rossa full movie in italian free download hdThe Ghazi Attack sub downloadthe Runaway italian dubbed free downloadShooter - Attentato a Praga movie download in mp4Victory at Sea online freeLa leggenda di Lone Ranger sub downloadShaolin Soccer movie mp4 downloadBatman: Under the Red Hood full movie in italian 720pdownload Avalanche SharksThe Dukes in italian free download

last edited 294 weeks ago by Diareilourthu
Please log in to post a reply.